Università per Stranieri di Perugia: Giuliana Grego Bolli nuovo rettore

La professoressa Giuliana Grego Bolli ha registrato il maggior numero di voti (45 preferenze su 76 schede votate) nella votazione di ballottaggio del 26 giugno 2018 per l’elezione del Rettore dell’Università per Stranieri di Perugia (triennio 2018-2021).

“Voglio porgere alla professoressa Giuliana Grego Bolli i migliori auguri e le mie congratulazioni per l’impegnativo mandato che la porta, in qualità di Rettore dell’Università per Stranieri di Perugia, alla guida di una delle realtà più prestigiose dell’Umbria”. Questo l’augurio al nuovo rettore dell’Università per Stranieri di Perugia da parte della presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini.

“L’Università per Stranieri – ha detto la presidente Marini – è un luogo importante per lo sviluppo culturale, sociale ed economico della nostra regione, un centro di eccellenza di studi chiamato ad allargare gli orizzonti sul mondo e che attira studenti di tutte le nazionalità. L’auspicio per il futuro di questa grande istituzione è che si continui a lavorare insieme nell’interesse generale dell’Umbria”.

Exit mobile version