Voli: Cobrex presenta le nuove tratte da Perugia

Dal 18 giugno al via le rotte per Bucarest e Barcellona

Si è celebrata giovedì 24, nella splendida cornice delle 3 Vaselle Hotel 5 stelle in Torgiano, la presentazione della Compagnia Aerea Cobrex a stakeholder e addetti ai lavori. Sono state presentate le nuove rotte per Bucarest e Barcellona, in partenza dallo scalo di Perugia dal 18 giugno con una tariffa di lancio di 120 € per tratta, tutto incluso.

Cobrex opererà con un Boeing 737-300 con 148 posti a bordo. Nella tariffa sono compresi posto assegnato, pasto caldo, bagaglio a mano di 8 kg a bordo, bagaglio in stiva da 20 kg e check-in aeroporto. Cobrex, che non è una compagnia low cost ma offre un pacchetto full service, ha inoltre reso disponibile da venerdì 25 il proprio sito web anche in lingua italiana.

Laura Proietti

Giornalista professionista, ho lavorato per carta stampata (quotidiani e settimanali), agenzie di stampa e siti internet. Ho esplorato la produzione della notizia in ogni sua sfaccettatura: come reporter e come addetta stampa. Ho spaziato nei settori più diversi: dalla cronaca all’enogastronomia, dalla politica all’economia, con un occhio particolare allo sport.