Umbria Jazz: “Grande veicolo di promozione dell’Umbria nel mondo”

Il commento della presidente dell'Assemblea legislativa dell'Umbria, Donatella Porzi, sulla 45esima edizione del festival musicale in programma dal 13 al 22 luglio

“Un grande in bocca al lupo a Umbria Jazz, simbolo della nostra Regione, e che riempirà le piazze dal 13 al 22 luglio con un crescendo di concerti ed eventi, pronti a confermare la validità di un marchio ormai sinonimo di successo e qualità”. Così la presidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, Donatella Porzi, nel giorno del lancio della quarantacinquesima edizione di Umbria Jazz.

“Tutta l’Umbria crede e deve credere a Umbria Jazz – prosegue la presidente Porzi – che rappresenta un importantissimo veicolo di promozione dell’Umbria nel mondo, anche grazie alle tante iniziative organizzate all’estero. Quest’anno inoltre la manifestazione assume un valore ulteriore grazie alle risorse in arrivo dopo il riconoscimento ottenuto con la legge speciale approvata dal Parlamento italiano”.

Laura Proietti

Giornalista professionista, ho lavorato per carta stampata (quotidiani e settimanali), agenzie di stampa e siti internet. Ho esplorato la produzione della notizia in ogni sua sfaccettatura: come reporter e come addetta stampa. Ho spaziato nei settori più diversi: dalla cronaca all’enogastronomia, dalla politica all’economia, con un occhio particolare allo sport.