“Sicurezza e Carabinieri”, al san Domenico di Narni martedì otto maggio

Sarà Tullio Del Sette, già comandante generale dei Carabinieri a svolgere la conferenza che si terrà il prossimo otto maggio e che ha il significativo titolo: “Sicurezza e Carabinieri: l’Arma oggi, tra le Forze dell’Ordine”. Il seminario è inserito nelle attività del Corso di Laurea di Scienza dell’Investigazione e della Sicurezza, che si svolge ormai da oltre dieci anni a Narni. La location scelta è quella prestigiosa del San Domanico.
L’incontro verrà aperto dai saluti istituzionali di Franco Moriconi, Magnifico Rettore Università degli Studi di Perugia, Massimo Curini, Direttore del Polo Scientifico-didattico di Terni e Claudia Mazzeschi, Direttrice del Dipartimento di Filosofia, Scienze Sociali, Umane e della Formazione.
I lavori, poi, introdotti da Maria Caterina Federici, Università degli Studi di Perugia, vedranno gli interventi, oltre che del Generale Del Sette, di Sabina Curti e Raffaele Federici, Università degli Studi di Perugia, Federico Bona Galvagno, Giudice Indagini Preliminari Terni, Laura Guercio, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Piero Dominici, Daniel Della Seta, Uliano Conti, Università degli Studi di Perugia.

Exit mobile version