Studio tecnico Gr: non c’è discontinuità nonostante il decesso di un socio

Con il decesso del socio Giuseppe D’Andrea, lo studio tecnico Gr di Cordenons è passato per intero all’altro socio, Renato Del Pup. Senza discontinuità, però, come spiega lo stesso titolare: “Dal 31 maggio dell’anno scorso, se i clienti vogliono, possono continuare a usufruire dei nostri servizi, che restano immutati. Così come lo staff”.

Si tratta di servizi di vario tipo: quelli edilizi di carattere privato e quelli catastali, che riguardano in particolare le successioni e le divisioni. “Siamo il tipico studio di paese. Storico, in questo caso, perché nato negli anni ’60 per merito del geometra Cason, lo zio di Giuseppe”.

Lo studio tecnico Gr, dunque, oggi, è disponibile sia a completare le pratiche che già erano in essere sia ad aprirne di nuove. Le novità riguardano un’affiliata dello studio, l’Immobiliare Tre, dove Giuseppe D’Andrea non è stato sostituito. C’è stato però un avvicinamento di uno dei suoi figli, Alberto, che al momento collabora da esterno con Gr. Questo, peraltro, è in liquidazione per i prossimi 24 mesi. Il che significa anche che le pratiche ora vengono intestate direttamente allo studio Del Pup Renato.

Di lavoro continua a essercene: dalle abitazioni a uso civile alle villette a schiera, fino alle divisioni di varie entità. Lo studio di Cordenons continua a essere un punto di riferimento per il paese. E non solo.

 

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito Studio Tecnico GR

Exit mobile version