Onoranze Funebri San Vittore: un unico interlocutore per tanti servizi

Onoranze Funebri San Vittore
Lorenzo Albergati
Professionalità maturata in oltre 40 anni di esperienza, supporto nella gestione di tutte le pratiche burocratiche e amministrative, attenzione alla persona e massima disponibilità. Sono queste le garanzie che la Onoranze Funebri San Vittore, impresa di Bottanuco, in provincia di Bergamo, dal 1975 assicura alle famiglie nel delicato momento della gestione di un decesso. Aperta 365 giorni all’anno, con reperibilità 24 ore su 24 e circa 180 funerali all’anno, l’impresa guidata dalle famiglie Albergati e Pansa risponde alle più diversificate esigenze, dalla scelta di diverse tipologie di cofani, esposti nel rinnovato showroom di via San Carlo, al trasporto internazionale delle salme.

Tutto rivolgendosi in un’unica struttura dove poter contare su più servizi, senza nessuna intermediazione, e sul rapporto diretto con Lorenzo Albergati e Cesare Pansa, dal 2011 affiancati in azienda dai figli Matteo e Daniele: un’impresa a tutti gli effetti, quindi, dove la gestione del rito funebre viene tenuta sotto controllo in ogni aspetto, dalla gestione delle pratiche burocratiche pre e post morte al servizio completo nell’organizzazione della cerimonia, comprese le eventuali pratiche di cremazione, fino alle lavorazioni cimiteriali come fotoceramiche, foto ricordo e lapidi personalizzate. «Siamo un’impresa a conduzione famigliare in grado di fornire un’assistenza completa grazie a uno staff formato da 11 collaboratori attenti e professionalmente preparati – spiega Albergati -. Discrezione e professionalità sono i nostri valori e ci poniamo come un unico interlocutore, senza intermediazioni, per il disbrigo di tutte le formalità e le questioni organizzative relative al funerale, anche all’estero, e per rendere esenti i famigliari del defunto dallo svolgere qualsiasi incombenza».

Oltre a interventi di vestizione della salma e tanatoestetica, trasporto funerario, inumazione, addobbi funebri e allestimenti floreali, l’elenco dei servizi offerti dalla Onoranze Funebri San Vittore si allarga anche alla vendita di articoli funebri che spaziano dai cofani alle urne, passando per componenti e dettagli come maniglie, imbottiture interne, croci, lumini e complementi per lapidi e tombe. «Abbiamo solo cofani “made in Italy” realizzati con legni pregiati e di qualità – conferma Albergati -. Anche l’allestimento della camera ardente viene curato con particolare attenzione grazie a un’ampia disponibilità di addobbi funebri scelti sotto la nostra consulenza, senza dimenticare la vestizione del defunto, un aspetto fondamentale che svolgiamo con competenza e discrezione assicurando il rispetto dovuto in queste situazioni».

Infine, a tracciare la strada della Onoranze funebri San Vittore è la continua voglia di innovarsi e di innovare: «Mi piace trovare e proporre articoli nuovi e accessori di arte funeraria altri – conferma Albergati -. Investire in qualità e innovazione vuol dire rendere il servizio più completo perché anche in questo lavoro i dettagli possono fare la differenza. Per questo di recente abbiamo ristrutturato la sede, rinnovato il parco auto con l’acquisto di un nuovo autocarro e ammodernato tutta la struttura».

 

SCOPRI DI PIÙ

Leggi anche  Onoranze Funebri San Vittore: un unico interlocutore per tanti servizi

Leggi l’approfondimento Ansa  Nuova sede per la Onoranze Funebri San Vittore

Visita il Sito Onoranze Funebri San Vittore

Exit mobile version