Fondazione Matera-Basilicata2019: coordinazione media all’Ufficio stampa della Giunta regionale

gestione media

gestione media

Sarà l’Ufficio stampa della Giunta regionale a coordinare, attraverso i suoi giornalisti capiservizio, le relazioni con i media della Fondazione Matera-Basilicata2019. E’ quanto previsto da una convenzione sottoscritta dalla Fondazione e dalla Regione e approvata dalla Giunta regionale.

A seguito di questo accordo, condiviso con l’Associazione della stampa di Basilicata, il sindacato dei giornalisti, la Fondazione Matera-Basilicata2019 rafforzerà il proprio organico attingendo dalla lista che si è formata a seguito dell’”Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria di giornalisti da utilizzare con contratti a tempo determinato per far fronte alle eventuali esigenze della Regione Basilicata e degli altri enti regionali della Regione Basilicata” (Dgr n. 337 del 21 marzo 2014) pubblicato nel 2014 e le cui selezioni si sono svolte fra il 2014 e il 2015.

L’attività di coordinamento da parte dell’Ufficio stampa della Giunta regionale non determina alcun onere aggiuntivo né per la Regione Basilicata né per la Fondazione Matera-Basilicata2019 e si inserisce a pieno titolo in quella politica di sinergie tra Istituzioni pubbliche regionali caldeggiata da sempre dal presidente Pittella.

Exit mobile version