Infrastrutture e internazionalità : missione imprenditoriale in Qatar

doha

doha

Project Qatar, la più importante fiera che il Paese dedica al settore delle infrastrutture, della progettazione e delle costruzioni, con particolare attenzione ai materiali e alle tecnologie ecosostenibili, giunge alla quindicesima edizione.

L’Ice, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza e sostiene la partecipazione delle aziende nostrane all’appuntamento in programma al centro fieristico di Doha dal 7 al 10 maggio.

I settori cui è rivolto preliminarmente l’invito sono edilizia, costruzioni, macchine edili, elettricità ed energie rinnovabili, illuminotecnica, trattamento aria, ambiente, acque e rifiuti.

Per le imprese interessate a sondare nuove opportunità sui mercati esteri è un’occasione imperdibile, soprattutto alla luce degli ingenti investimenti previsti in Qatar per i prossimi anni nel settore infrastrutturale, che rappresenta un quarto del Pil e cresce ogni anno del 15%. Ai partecipanti l’Ice garantisce l’allestimento dell’area espositiva con servizi tecnici di base, assistenza in fiera e azioni di comunicazione e promozione.

Per partecipare occorre inviare entro il 19 febbraio la modulistica compilata e firmata al fax +390689280326 o alla mail edilizia@ice.it.

Exit mobile version