Russia, al via Innoprom per i settori metalmeccanico e metallurgico

L'Ice organizza la partecipazione delle aziende nostrane a Innoprom, la fiera per i settori metalmeccanico e metallurgico

russia

L’Ice, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza con l’associazione Ucimu – Sistemi per produrre, la partecipazione delle aziende nostrane a Innoprom, la fiera che dal 9 al 12 luglio si terrà in Russia, a Ekaterinburg, capoluogo della Sverdlovsk, una regione ad alto potenziale di sviluppo per i settori metalmeccanico e metallurgico.

Secondo i dati delle Dogane russe, nei primi dieci mesi del 2017 l’interscambio con l’Italia è aumentato del 18% è il giro d’affari ha superato quota 17milioni di euro.

È un’occasione interessante per sondare le opportunità su uno dei mercati esteri con le più promettenti traiettorie di sviluppo.

Peraltro nelle passate edizioni la fiera si è dimostrata una efficace piattaforma per gli incontri d’affari: l’anno scorso si sono registrate oltre 50mila presenze di visitatori e 600 espositori internazionali.

Chi aderirà all’appello dell’Ice usufruirà di affitto e allestimento dello stand, servizi tecnici di base, servizi di interpretariato, assistenza, sorveglianza e pulizia, azioni di comunicazione e l’informativa sul mercato locale.

Per partecipare occorre inviare entro il 26 febbraio domanda di adesione e regolamento alla meccanica.metalli@ice.it

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.