La Sovrana Pulizie, Siena: il servizio “All Inclusive” per gli hotel è il nostro punto di forza

La sovrana pulizie

La sovrana pulizie

Nulla deve essere lasciato al caso e la qualità di questo importante servizio deve essere un connubio tra professionalità, esperienza e abilità. Il ruolo di chi è addetto alle pulizie di un albergo è decisivo per la soddisfazione del cliente e, quindi, per il successo della struttura stessa. In questa ottica nasce la proposta di Sovrana Pulizie, impresa con sede a Siena di proprietà dei fratelli Federico e Riccardo Berni. Il servizio, denominato “All Inclusive”, rappresenta un valore aggiunto per l’azienda nata nel 1996. Nelle parole di Federico Berni: “questo servizio ci consente di proporre alla nostra clientela alberghiera, oltre ovviamente alle attività di pulizia, tutte le operazioni di fornitura e lavaggio della biancheria e la fornitura della loro linea di cortesie”.

Grazie ad “All Inclusive” l’hotel riesce a trasformare così i costi da fissi a variabili, ha un unico referente per la gestione delle camere, una riduzione dei costi di magazzino e può impiegare più tempo per lo sviluppo dei suoi affari. “Con la nostra attività facciamo in modo che il cliente di un hotel abbia un’ottima prima impressione. Avere una seconda opportunità è quasi impossibile: una volta che il cliente, entrando in camera, ha avuto una sensazione negativa difficilmente cambierà idea”. Sono molte le strutture ricettive che in Toscana hanno già aderito a questa proposta de La Sovrana Pulizie.”Probabilmente il segreto – conclude Federico Berni – è che i nostri clienti ci vedono come preziosi alleati per lo sviluppo del loro business, non solo come semplici fornitori.”

 

SCOPRI DI PIÙ

Leggi anche  La Sovrana Pulizie: eccellenza, specializzazione, know how

Leggi anche La Sovrana Pulizie: “Lavorare quotidianamente con testa e cuore, trasmettendo sempre i valori per noi più importanti: qualità, serietà ed efficienza”

Leggi l’articolo Ansa La Sovrana Pulizie: nasce a Siena il servizio “All Inclusive” per gli hotel

Visita il Sito  La Sovrana Pulizie

Exit mobile version