“Eventi d’Elite”, un servizio “chiavi in mano” per l’organizzazione di cerimonie nelle location più suggestive del Salento

Marco Indennitate
Si trova nel Salento una delle realtà più significative in Puglia nel settore della ristorazione e del noleggio di attrezzature per eventi. Si tratta dell’azienda “Eventi d’Elite”, una ditta individuale di Marco Indennitate.

41 anni, sposato, con due bambini, laureato in Economia e Commercio, prima di dar vita a questa azienda Indennitate ha operato a lungo nel settore della ristorazione, acquisendo una grande esperienza presso le migliori strutture del Salento.

Nel maggio del 2011 decide di sposarsi e proprio in quel momento si rende conto che ci sono i margini per inserirsi nel mercato del catering e del noleggio di attrezzature. Chiede un finanziamento in banca ed acquista la prima fornitura di tovaglie, tavoli, posate, bicchieri e quant’altro serve proprio per organizzare il suo matrimonio in una location del Salento. Da quel momento si registra una crescita costante di “Eventi d’Elite”, visto che Indennitate viene coinvolto nella organizzazione di matrimoni, battesimi, cresime, comunioni, compleanni, pensionamenti, ma anche congressi e feste in piazza.

Oggi questa azienda ha un ruolo importante nel settore a livello regionale, potendo contare su una dotazione di attrezzature per circa 1.500 persone.

E non è tutto. Dal 2015 Indennitate ha rilevato un ristorante sulla via del Mare, a Surbo, in una splendida location dell’800, al cui interno trova spazio anche il centro cottura utilizzato per il servizio di catering. Si tratta di una evoluzione aziendale, determinata dall’esigenza di rispondere pienamente alle richieste di un mercato sempre più esigente. E non è un caso che il ristorante “d’elite” abbia incontrato il gradimento di una clientela particolarmente vasta.

La vasta platea dei clienti spazia dalle agenzie di wedding, alle altre società di catering ed ai privati. “Eventi d’Elite” ha tante strutture che possono essere utilizzate per organizzare eventi di qualsiasi natura, ma è in grado di allestire qualsiasi location, provvedendo anche al montaggio di tensostrutture, gazebo, all’illuminazione ed a varie forme di intrattenimento. Il tutto, con una squadra di tecnici, con camerieri professionisti e con un team di chef e di personale da cucina di altissimo valore.

Al cliente, pertanto, non resta altro che esplicitare la propria idea e poi ci pensano i collaboratori di Indennitate a fare tutto il resto.

Qual è stata la ricetta giusta per arrivare ai vertici di questo settore? Il primo elemento è sicuramente quello della professionalità, visto che non si può offrire un prodotto improvvisato. Dopo di che è necessario soddisfare tutti i bisogni del cliente, senza costringerlo a rivolgersi altrove per completare l’organizzazione dell’evento. E’ necessario, inoltre, stare al passo con i tempi per proporre novità e per implementare la dotazione di attrezzature. Solo in questo modo ogni evento sarà diverso dall’altro, nella location e nell’impostazione dell’organizzazione.

Grazie a tutto questo, Marco Indennitate è diventato un sicuro punto di riferimento del settore, ben oltre i confini del “suo” Salento.

 

SCOPRI DI PIÙ

Leggi anche Marco Indennitate: “Come organizzare i vostri eventi nelle location più suggestive del Salento”

Leggi l’approfondimento Ansa  Salento, palcoscenico di grandi eventi grazie ad aziende specializzate negli allestimenti

Visita il Sito Eventi d’Elite

Exit mobile version