Fortunato Vignozzi: “Un vero arredamento è solo su misura”

Inneneinrichtung - Interior design

Un salotto cucito su misura o una cucina realizzata esattamente sulle esigenze del cliente. E le camere da letto, anche quelle, progettate  a seconda dei gusti dei clienti che scelgono di entrare da arredamenti Treuno a Quarrata in provincia di Pistoia.

Tre i punti vendita, di cui due a Quarrata e uno a Pistoia città, che raccontano la storia della famiglia di Fortunato Vignozzi, titolare dell’azienda nata negli anni ’70 come tappezzeria e oggi uno dei luoghi più rinomati per arredare casa. “Siamo riusciti a garantire qualità e sartorialità senza scendere a compromessi”, spiega Vignozzi, “riusciamo a cucire su misura ogni luogo della casa”. Divani, poltrone, cucine in stile classico o moderno, soggiorni, camere da letto e illuminazione per tutta la casa, ma il segreto per combattere con i grandi colossi internazionali dell’arredamento di massa viene illustrata dallo stesso Vignozzi: “Non abbiamo smesso di essere artigiani, non abbiamo mai dimentichiamo da cosa veniamo e verso dove vogliamo andare anche grazie all’ingresso in azienda di mio figlio Filippo”.  All’interno delle esposizioni che accolgono i prodotti delle principali maisons dell’arredamento,  il personale altamente qualificato accompagna e consiglia il cliente nella progettazione dell’arredamento, proponendo mobili altamente selezionati, di indiscussa qualità e raffinatezza estetica.

Aggiunge il titolare Vignozzi: “La produzione artigianale di salotti imbottiti rappresenta per la nostra azienda motivo di richiamo per clienti di tutta Italia , che trovano nei nostri prodotti il meglio della qualità e la perfezione nella realizzazione , requisiti che solo un oggetto esclusivo può offrire”. E il prezzo? In aiuto vengono le parole di Fortunato: “Il prezzo basso è spesso indice di poca accuratezza e montaggi scadenti. Inutile dirlo, noi puntiamo su altro”.

Exit mobile version