Impianti di riscaldamento e condizionamento? Ecco le soluzioni firmate Idrotermozeta

Idrotermozeta

Idrotermozeta

Un’esperienza quarantennale al servizio dei clienti: Idrotermozeta è la naturale trasformazione della precedente ditta “l’Idraulica”. Ma, se il nome è cambiato, l’attenzione ai dettagli è rimasta inalterata: la storica azienda di Trieste esegue, chiavi in mano, impianti di riscaldamento e condizionamento, civili ed industriali, impianti a gas e idrici, mediante soluzioni tecnologicamente avanzate, ma di semplice utilizzo, con una particolare attenzione al consumo giornaliero e quindi al risparmio energetico.

La chiave tecnologica e la naturale fidelizzazione dei clienti è spiegata dai rappresentanti legali dell’azienda, il perito industriale Paolo Zacchigna e Federico Cok: «Nel corso degli anni ci siamo attrezzati affinché i servizi erogati potessero  rispondere alle crescenti necessità del mercato, eseguendo continuamente corsi di aggiornamento di personale, mezzi ed attrezzature».

Caratteristiche da non trascurare, perché parlare di energia e riscaldamento significa misurarsi con un bene primario nella qualità della vita delle persone. «Pensiamo pertanto che sia indispensabile conoscere i nostri clienti, immedesimarsi in loro, per cercare di realizzare un buon servizio – continuano Zacchigna e Cok – e per poter garantire una massima efficienza, rispetto delle normative, una durata maggiore, ma soprattutto sicurezza, puntiamo sulla manutenzione delle loro caldaie, che seguiamo periodicamente con tecnici qualificati».

Infine il rispetto per l’ambiente, un tema che sta particolarmente a cuore allo staff di Idrotermozeta: «da gennaio 2017 abbiamo iniziato un nuovo percorso in cui crediamo molto, iscrivendoci all’Albo Gestori Ambientali per l’attività di bonifica dei beni contenenti amianto».

Exit mobile version