New Micra Christmas Time, i consigli dei concessionari per scegliere l’auto ideale

Per iniziare il 2018 con il piede giusto (o con la marcia giusta), il modo migliore è regalarsi una nuova auto. Stefano Laurenti, Brand Manager Nissan della Concessionaria romana “Numero Sette”, non ha dubbi sul modello. “Il mio consiglio è una Micra, la nostra storica city car, oggi neonata compatta.” E spiega “scegliere una Micra significa optare per una vettura giovane, ideale per un utilizzo metropolitano, ma adatta anche a uscite a medio raggio. Progettata per soddisfare le esigenze dell’automobilista moderno”. E può essere personalizzata come un abito sartoriale, a partire dai colori dell’esterno e degli interni, con circa cento combinazioni diverse.

Quando si sale a bordo, l’occhio va ai materiali di alta qualità “soft-touch” bicolore. “Nel nuovo azzurro sta piacendo molto” commenta Laurenti. Ed è proprio nel colore azzurro che la Nissan Micra ha conquistato piazza Cola di Rienzo, il cuore dello shopping romano, nel weekend prenatalizio, per l’evento organizzato da  Dimensione Suono Roma, la principale radio areale del Gruppo RDS, in collaborazione con i Concessionari Nissan Autogiapponese, Mirauto e Numero Sette. Un “New Micra Christmas Time” a cielo aperto, con selfie,  musica, dirette radiofoniche e l’energia dei conduttori della Radio. Per dare a tutti la possibilità di osservare, toccare con mano, lasciarsi sorprendere dalla nuova city car di casa Nissan, e portare a casa simpatici regali creati per l’occasione.

Un evento social e moderno “così come l’auto in esposizione – conclude Laurenti – La Micra è un’automobile che offre soluzioni tecnologiche avanzate da vettura di segmento superiore, con la possibilità di essere sempre connessi, collegando il nostro smartphone tramite un cavetto usb all’auto per avere a disposizioni app e funzioni, dalla navigazione ai servizi di messaggistica e ai social”.

Exit mobile version