Légali a te: due giorni per l’iniziativa dell’Assemblea legislativa umbra

Anche il presidente Porzi sarà presente al convegno in programma domani ad Assisi

“Légali a te. Principi, valori, ideali da cucirsi addosso”. Questo il convegno organizzato dall’Assemblea legislativa dell’Umbria, con il patrocinio del Comune di Assisi, che si svolgerà domani, venerdì 15 dicembre, alle 17 nell’Aula magna dell’Istituto superiore ‘Polo-Bonghi’ a Santa Maria degli Angeli.

I lavori del convegno saranno introdotti dai saluti di Stefania Proietti (sindaco di Assisi) e di Carlo Menichini (dirigente scolastico Istituto Marco Polo-Ruggero Bonghi). Sono poi previsti gli interventi di Donatella Porzi (presidente Assemblea legislativa dell’Umbria), Luca Palamara (magistrato, membro Csm), padre Stefano Albanesi (vice parroco santa Maria degli Angeli), Gioia Bartali (presidente ciclofficina ‘Bartali’), Gianpiero Bocci (sottosegretario di Stato all’Interno).

Nell’ambito della stessa iniziativa, sabato 16 dicembre (ore 14.30), è previsto un ‘triangolare’ di calcio nel quale si affronteranno la Nazionale Prefettizi, la Rappresentativa Magistrati e la Rappresentativa Frati Francescani.

Laura Proietti

Giornalista professionista, ho lavorato per carta stampata (quotidiani e settimanali), agenzie di stampa e siti internet. Ho esplorato la produzione della notizia in ogni sua sfaccettatura: come reporter e come addetta stampa. Ho spaziato nei settori più diversi: dalla cronaca all’enogastronomia, dalla politica all’economia, con un occhio particolare allo sport.