Fashion Business Show, il format innovativo di Costa Etruschi Model Agency

Costa Etruschi Model Agency

Costa Etruschi Model Agency

La filiera della moda passeggia lungo le rive dell’Arno e mette in luce il mix vincente di bellezza, creatività e business attraverso un format unico nel suo genere, un Fashion Business Show firmato dai due talentuosi giovani imprenditori livornesi Stefano Di Mauro e Leonardo Angelo, creatori di Costa Etruschi Model Agency, molto di più di una ‘fabbrica di modelli’”.

Sabato 16 dicembre, a partire dalle 19:00, in una delle location più esclusive di Firenze, la Winter Suit Imperiale, si daranno appuntamento stilisti e designers, artigiani pregiati, brands di moda italiani ed esteri, insieme a media pubblicitari, influencers, bloggers, buyers e fashionistas, con lo scopo di creare networking e lanciare nuovi progetti.

“Costa Etruschi Model Agency – sottolinea Stefano Di Mauro – vuole continuare anche nella stagione invernale il fitto scambio di network, professionalità e stile già avviato questa estate con altri eventi che abbiamo organizzato in Toscana”.

L’evento pre-natalizio, infatti, desidera confermare il grande successo degli International Fashion Contest lanciati dall’azienda livornese durante la stagione estiva, iniziative che hanno visto la partecipazione di designers provenienti dalla Russia, Bielorussia, Inghilterra e Brasile.

L’obiettivo principale degli organizzatori è quello di aprire nuovi orizzonti in un settore in forte ripresa e accrescere la visibilità dei partecipanti, offrendo loro concrete opportunità di business ed un feedback immediato sulla propria attività.

“A Firenze – aggiunge Leonardo Angelo – sono attesi personaggi di rilievo nel panorama della moda internazionale, giornalisti e fashion influencer, e professionisti che ruotano attorno al business della moda, come agenzie di comunicazione, studi fotografici, aziende di distribuzione e buyers”.

Sono attesi: Votino Valentino, Fashion Designer Milanese del Brand “V.GINA”, Erminia Costagliola, Designer del Brand “Minnie’s Jewels”, Brand di Gioielli da Taranto, Ghibli Borse, azienda di borse e accessori in vero Pitone dipinti a mano da Fucecchio, Vicktoria Karaluna, Fashion Designer fiorentina nata a Mosca, Caterina e Simone, Fashion Designers del Brand “Le Catematte” da San Miniato, Raffaella La Rocca, Fashion Designer da Salerno, Oreste Bellotti, Fashion Designer proveniente da Napoli, formatosi all’Istituto di Moda Burgo di Milano dove risiede attualmente e la Designer Fiorentina Gioia Radini.

“Grazie ad un’atmosfera ‘Lounge Chic’ – precisa Stefano Di Mauro – prima del Fashion Show sarà possibile scambiare informazioni e business, attraverso un contatto diretto ed informale, in un ambiente di classe e buon gusto, proprio come recita lo stile più autentico della nostra agenzia”.

Exit mobile version