Biella, parte il seminario “Concorsi a premio: normativa, adempimenti, procedure”

seminario

seminario

La Camera di commercio Biella e Vercelli organizza il seminario “Concorsi a premio: normativa, adempimenti e procedure”, con l’obiettivo di illustrare l’iter procedurale da seguire per l’avvio, lo svolgimento, la premiazione e la chiusura dei concorsi a premio. L’incontro è rivolto ai soggetti promotori, alle agenzie di promozione e agli operatori professionali che vogliono approfondire le proprie conoscenze sull’argomento e sarà curato dal Dott. Giuseppe Novelli, Funzionario del Ministero dello Sviluppo Economico.

Durante la sessione pomeridiana verrà, inoltre, illustrato il ruolo che la Camera di Commercio riveste in materia di concorsi a premio e verrà dato ampio spazio ai quesiti che i partecipanti possono proporre al relatore già in fase di iscrizione.

Il seminario si terrà martedì 12 dicembre 2017 a partire dalle ore 9.00 presso la sede camerale di Biella, Via A. Moro 15. La partecipazione è a pagamento, al costo di Euro 80,00 + IVA a partecipante, con uno sconto del 50% a partire dal secondo iscritto di una stessa Azienda/Organizzazione. E’ previsto il rilascio di un attestato di partecipazione.

Il versamento della quota ed il coupon di adesione dovranno essere inviati entro il 07.12.2017 all’indirizzo e-mail concorsi.premio@bv.legalmail.camcom.it.

Per maggiori informazioni: Camera di Commercio di Biella e Vercelli tel. 015.3599371/354 – e-mail concorsi.premio@bv.camcom.it.

Exit mobile version