Giovani Imprenditori Confindustria Umbria: Malingri ospite dell’assemblea

“Abbiamo pensato che la figura poliedrica di Vittorio Malingri e le sue coraggiose imprese potessero rappresentare per noi una fonte di ispirazione”. Ilaria Caporali, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Umbria, spiega così la partecipazione del navigatore e progettista all’assemblea annuale dell’associazione, che si svolgerà domani primo dicembre a Foligno presso la Sala Apollo.

Malingri come fonte di ispirazione in quanto “anche gli imprenditori – sottolinea Caporali – sono chiamati a scelte che richiedono lo stesso coraggio e la stessa intraprendenza delle sfide condotte da Malingri”.

L’assemblea è divisa in due momenti: una prima parte privata, nel corso della quale saranno illustrate le attività del Gruppo e i progetti per il 2018, e una pubblica (ore 18,30) nel corso della quale Malingri (figlio di Franco, vulcanico progettista e nipote di Doi, apripista italiano della moderna vela oceanica) racconterà i successi ottenuti dal Team Malingri nel campo dei record velici. A chiudere l’assemblea sarà il presidente di Confindustria Umbria, Antonio Alunni. A seguire la tradizionale cena di Natale all’Auditorium Santa Caterina di Foligno.

Exit mobile version