Aziende sarde a Londra per il Piano Export Sud

Il prossimo appuntamento organizzato dall’Ice sarà a Londra dal 6 all’8 marzo 2018 in occasione di Ecobuild, il principale evento fieristico internazionale dedicato al settore dell’edilizia ecosostenibile, delle energie rinnovabili ed efficienza energetica.

Acquisire maggiore visibilità, ampliare e condividere le conoscenze, scoprire i nuovi trend e far conoscere la propria attività ad una platea altamente qualificata.

Sono questi gli obiettivi perseguiti dall’Ice, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle aziende italiane, nell’ambito delle attività del Piano Export Sud dedicato alle regioni italiane meno sviluppate ed in transizione, compresa la Sardegna.

L’Ice ha opzionato uno stand di 150 metri quadri all’interno del centro espositivo ExCel per ospitare le aziende operanti nel settore interessate a sondare le opportunità di business sui mercati esteri. Saranno ammesse un massimo di 4 aziende provenienti da Sardegna, Abruzzo e Molise, ed un massimo di 10 aziende provenienti dalle altre regioni meridionali. Alle aziende partecipanti all’iniziativa è garantito un pacchetto di servizi comprendente l’allestimento stand, servizio hostess/interpretariato, inserimento nel catalogo online della Fiera, oltre alle azioni di comunicazione promozionale dedicate alla collettiva italiana.

Per partecipare è necessario inviare la modulistica, debitamente compilata e firmata, alla mail tecnologia@ice.it oppure al fax 06 89280774 entro e non oltre il 9 dicembre 2017. Le adesioni verranno registrate in ordine di arrivo fino ad esaurimento dello spazio disponibile.

L’ICE Agenzia provvederà, scaduti i termini di adesione, ad inviare conferma di ammissione all’iniziativa alle sole aziende che faranno parte della collettiva.

Exit mobile version