Voli diretti per Mosca dagli aeroporti di Cagliari e Olbia

Da Giugno 2018 la S7 Airlines, vettore membro dell’alleanza internazionale oneworld®, aprirà un nuovo volo diretto da Cagliari e Olbia per Mosca.

I voli diretti da Cagliari per Mosca saranno operati nei giorni di Mercoledì e Sabato dal 3 Giugno 2018. I Voli partiranno da Cagliari alle 15:05 con arrivo a Mosca – Aeroporto di Domodedovo, alle 20:25 ora locale.

Il volo di ritorno partirà alle 10:55 ed arriverà a Cagliari alle 14:10. I voli diretti da Olbia per Mosca saranno operati nei giorni di Martedì, Giovedì e Sabato dal 2 Giugno 2018. I Voli partiranno da Olbia alle 15:05 con arrivo a Mosca – Aeroporto di Domodedovo, alle 20:15 ora locale.

Il volo di ritorno partirà alle 10:55 ed arriverà a Olbia alle 14:10.

Questa nuova collaborazione rafforza ulteriormente i 56 collegamenti internazionali disponibili dall’aeroporto di Olbia e il suo ruolo di porta d’accesso principale per tutti quei passeggeri stranieri che scelgono l’isola italiana come meta delle proprie vacanze.

Questo collegamento porta a molte opportunità: il mercato russo infatti è di forte interesse per la Sardegna soprattutto per le potenzialità destagionalizzanti e di viaggio durante la stagione.

Ed è proprio per questo motivo che si è scelto di operare la rotta anche fuori dall’alta stagione.

È inoltre un’ulteriore opportunità di viaggio per il bacino di utenza dello scalo di Olbia, che fornirà quasi per certo un vantaggioso contributo per il sostenimento della rotta anche nei periodi di bassa stagione.

Essendo il turismo un pilastro dell’economia sarda, sia in termini di contributo PIL che per i posti di lavoro, il collegamento con Mosca rende la Sardegna più accessibile e competitiva a livello globale e di renderle attrattiva nei confronti di un mercato turistico come quello russo.

I biglietti sono già in vendita e potranno essere acquistati sul sito S7.ru, attraverso le App disponibili per IPhone ed Android, in qualsiasi Biglietteria S7 ed in ogni agenzia di viaggio Italiana.

Exit mobile version