Confcommercio Marsciano: Trequattrini è la nuova presidente

“Per raggiungere il rilancio di Marsciano lavoreremo con tutti, a cominciare dall’amministrazione comunale”

La nuova presidente di Confcommercio Marsciano è Patrizia Trequattrini, titolare della più antica pasticceria della Città. Il consiglio è inoltre composto da Sara Marianeschi (vicepresidente), Eleonora Cerquiglini, Letizia Coletti, Benedetta Marconi, Daniela Montecucco, Giancarlo Toccaceli e Matteo Marchesi (invitato permanente). Completamente rinnovato il consiglio rappresenta tutte le anime del commercio e tutte le aree del territorio.

“Il nostro obiettivo – commenta la 34enne Trequattrini – è il rilancio di Marsciano e della sua economia. Vogliamo lavorare a questo obiettivo con il contributo e la collaborazione di tutti gli interlocutori sul territorio, a cominciare dall’amministrazione comunale (con la quale è stato in parte già avviato un progetto per il rilancio del centro storico, ndr). Noi abbiamo molta voglia di fare e di fare bene per questa comunità; speriamo di trovare altrettanta disponibilità negli altri. Siamo consapevoli che solo lavorando tutti insieme possiamo raggiungere risultati soddisfacenti per noi e le nostre imprese”.

Laura Proietti

Giornalista professionista, ho lavorato per carta stampata (quotidiani e settimanali), agenzie di stampa e siti internet. Ho esplorato la produzione della notizia in ogni sua sfaccettatura: come reporter e come addetta stampa. Ho spaziato nei settori più diversi: dalla cronaca all’enogastronomia, dalla politica all’economia, con un occhio particolare allo sport.