Carlo Delvecchio, “Scegliete un esperto con esperienza pluriennale per vendere e acquistare la vostra casa”

immobiliare

Man signs purchase agreement for a house

La vendita di una casa o di un immobile in genere non è uno scherzo e non ci si può permettere di sbagliare, per questo motivo è consigliabile chiedere aiuto ad un agente immobiliare. Proprio questa figura può essere l’ago della bilancia. Ma come scegliere? A quali aspetti prestare attenzione? Per rispondere a queste domande viene in soccorso l’esperienza trentennale di Carlo Delvecchio che gestisce l’agenzia immobiliare con annesso servizio di ristrutturazione “Del Vecchio Rinnovacasa” a Cesena e provincia.
La sua agenzia gestisce oltre 600 immobili tra vendita e affitto ed è all’avanguardia in molti servizi ai clienti. “Innanzitutto- spiega Delvecchio- è bene diffidare da chi propone valutazioni eccessive. Occorre sapere a quanto si sono vendute le case nella stessa zona ultimamente e se l’agente fa un prezzo di molto superiore, è meglio non fidarsi”. Il nome di una agenzia conta? Oppure è la professionalità del suo staff che fa la differenza? La struttura di Delvecchio può dire la sua. A Cesena c’è un team di dieci persone pronte ad aiutare l’acquirente in ogni passaggio durante la trattativa fino all’atto davanti al notaio.

Ecco qualche altro consiglio: “L’agenzia- conclude Del Vecchio- la fa il titolare e il suo staff indipendentemente dal nome che utilizza. Tutte le agenzie hanno lo stesso potenziale indipendentemente dal marchio di origine. Dunque, la tua scelta non deve ricadere sul marchio ma sull’efficienza del suo lavoro e sulla sua tradizione”.

Exit mobile version