Avviata la procedura per la concessione di contributi per le manifestazioni sportive

Le domande per organizzare eventi nel 2017, dovranno essere presentate entro il 14 novembre

Associazioni sportive (anche consorziate), Federazioni, CONI, Scuole, Comitati, Circoli e Società che operano nell’organizzazione di grandi eventi, potranno partecipare al bando per la concessione di contributi per l’organizzazione di manifestazioni sportive da realizzare o già realizzate, nel territorio di Cagliari entro l’anno 2017.

Per poter procedere con la richiesta, è necessario che il soggetto richiedente, abbia già provveduto ad effettuare la registrazione ai servizi on-line del Comune di Cagliari con profilo “Forte”. Una volta ottenute le credenziali, l’interessato potrà, visitando la sezione “Servizi on-line/Istanze on-line” del portale www.comune.cagliari.it, procedere con la presentazione della domanda.

Per poter presentare l’istanza di accesso ai contributi, sarà necessario essere in possesso dei requisiti previsti nel bando integrale.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.