Sassari, fiera campionaria per 150 aziende

Conto alla rovescia per la fiera campionaria del Nord della Sardegna.  Dal 13 al 15 ottobre infatti si terrà a Predda Niedda, zona industriale della città di Sassari,  “Promo Autunno”, la kermesse che vedrà la partecipazione di associazioni, istituzioni pubbliche, ma soprattutto aziende proveniente da tutta l’Isola, che esporranno il loro marchio, i loro prodotti ma anche un po’ di storia e tradizione.

L’obiettivo della tre giorni campionaria è di creare un forte network e business per tutto il territorio, promuovere le aziende più eccellenti e favorire relazioni commerciali e non fra i vari enti e aziende private . Si tratta dunque di rappresentare le eccellenze nelle produzione e  nei servizi di qualità dei diversi ambiti dell’innovazione.

Numerosi stand divisi in tre settori , Gold, Silver e Platinum, a cui si aggiunge lo stand dedicato alle produzioni enogastronomiche dell’isola e quello riservato alle aziende del settore cerimonie e nozze. Saranno previsti inoltre workshop e dibattiti  giornalieri sulle varie tematiche.

Anche quest’anno si prevede una grande affluenza di operatori privati e pubblici.

Exit mobile version