Delvecchio Rinnovacasa, ecco come nasce una agenzia di eccellenza

immobiliare

Real estate agent working in his office, he is writing a contract and house model on the foreground: investments, home loan and insurance concept

Acquistare o vendere un immobile è uno dei momenti più significativi nella vita di una persona. Complice la crisi del settore, questa attività oggi riveste un valore ancora più grande. La sicurezza di essere seguiti da esperti del settore diventa l’unica chiave di volta.

Lo sanno bene i clienti di Carlo Delvecchio e della sua agenzia immobiliare “Delvecchio Rinnovacasa” che opera a Cesena e provincia:

“ In banca dati, disponiamo di oltre 600 immobili- spiega Delvecchio-, la maggior parte visionabili dai principali portali telematici del settore.

Un team di dieci esperti fra agenti, tecnici e amministrativi assiste il cliente in ogni passaggio durante l’iter della vendita e dell’acquisto.

Offriamo un servizio rapido e puntuale tramite whatsapp, che risulta molto comodo ai clienti stessi. Quando infatti veniamo contattati da un cliente interessato ad un nostro annuncio, a stretto giro gli inviamo le caratteristiche tecniche e descrittive dell’immobile con allegato le planimetrie e le fotografie relative”.

L’ agenzia Delvecchio ha una tradizione lunga di famiglia ed è stata punto di riferimento nel territorio cesenate, nel settore dell’intermediazione, sin dagli anni ’60.

Oggi lo è ancora di più grazie all’attuale titolare che ha allargato il business anche al settore della ristrutturazione con competenza ed affidabilità.

Carlo Delvecchio aggiunge : “Dopo tante esperienze, riusciamo ad avere costi sempre più contenuti, ottimizzando anche i tempi della ristrutturazione. Fidelizzando il cliente, ci capita sempre più spesso che dopo la vendita di un immobile ci viene richiesta la ristrutturazione, che curiamo direttamente con i nostri artigiani e tecnici di fiducia.

Per questo siamo molto orgogliosi di soddisfare la nostra clientela in tutti gli aspetti che riguardano il nostro mestiere sopratutto se consideriamo il un momento di transizione così particolare e difficile per il settore immobiliare”

Exit mobile version