BeCool Magazine, la rivista fashion di Costa Etruschi Model Agency

Costa etruschi

BeCool Magazine rappresenta il punto di incontro tra le aziende e gli operatori del mondo della moda nazionale ed internazionale, che andrà a valorizzare – attraverso immagini e parole – il patinato scenario fashion e glamour. Nelle sue pagine troverete tutto su sfilate, nuove tendenze, stile, bellezza, celebrities, e molto altro.

Il magazine è stato presentato al Grand Hotel Palazzo di Livorno davanti a un pubblico di oltre 200 persone, compresi numerosi VIP che sono accorsi all’apertura dell’International Fashion Contest, evento organizzato dalla stessa Costa Etruschi Model Agency che consiste nella progettazione e nello sviluppo di “Sfilate di Alta Moda” con il coinvolgimento di Designer e Brand Internazionali.

Con un’uscita trimestrale, BeCool Magazine sarà distribuito sia in versione cartacea, con oltre 5.000 copie presenti presso strutture mirate quali Hotel di Lusso, SPA, ecc., sia in Italia che in altri paesi del mondo come Brasile, Canada e Russia, oltre ad essere disponibile anche digitalmente.

La prossima uscita è prevista per il famoso “September ISSUE”, nel quale troverete inseriti articoli non solo di moda, ma anche di carattere culturale. Il team sta già producendo fantastici servizi fotografici e molto altro da inserire all’interno del magazine. Stay Tuned! Per essere sempre aggiornati sulle novità di BeCool Magazine.

Exit mobile version