Costa Etruschi Model Agency ti porta in tutto il mondo

Costa Etruschi Model Agency

Costa Etruschi Model Agency

“Da tempo la nostra agenzia “Costa Etruschi Model Agency – ci spiegano sorridenti Stefano Di Mauro e Leonardo Angelo –  ha sviluppato la sua Factory Model, una vera e propria “fabbrica di modelli”, tramite la quale scopriamo nuovi volti. Attraverso un percorso formativo –  che include anche la costruzione del portfolio – inseriamo modelli e modelle nel mercato lavorativo più adatto al loro profilo, anche con collaborazioni internazionali come il mercato Cina, Russia, Repubblica Ceca ed America”.

L’Agenzia inoltre ha sviluppato progetti propri, creando un programma televisivo in onda sul digitale terrestre dal nome Fashion Flash, dove con la presenza di ospiti vari si parla di make up, designer, outfit, e sta lanciando una rivista di moda denominata BECOOL. In cantiere anche molti altri progetti con la collaborazione di personaggi del circuito moda a livello internazionale.

Anche in passerella grandi nomi come Carlo Porta, che dopo una fantastica carriera a stretto contatto con Versace, Fendi, ecc., ha creato un brand di costumi da bagno d’alta moda e insieme all’agenzia ha sviluppato progetti con una spettacolare sfilata di beachwear haute couture al Grand Hotel Palazzo.

L’Agenzia vanta anche collaborazioni con ClassTV Moda, che con la partnership con Gianni Maser Production ha portato i propri modelli e modelle sui canali Sky e Mediaset assieme a Jo Squillo e su importanti riviste a carattere nazionale ed internazionali di alto livello.

I titolari Stefano Di Mauro e Leonardo Angelo, reduci dall’evento Pisa Fashion Days – di cui sono stati Partner Principali – sono molto fiduciosi e soddisfatti per i successi continui, e ogni giorno creano e prospettano nuove idee e progetti.

Exit mobile version