Cia Inac Servizi: il più grande centro di assistenza fiscale di Lucca e provincia

Patrizia Carnicelli
Patrizia Carnicelli
“Prossimità, grande esperienza, sicurezza, velocità, presenza continua durante tutto l’anno, sono i nostri più grandi punti di forza. Recentemente abbiamo implementato un innovativo sistema di prenotazione che consente ai nostri clienti di espletare ogni adempimento fiscale in una volta sola e con zero tempi di attesa”, ci spiega Patrizia Carnicelli, Amministratore Unico di Cia Inac Servizi di Lucca, che in convenzione con Caf Cia (Centro Assistenza Fiscale della Confederazione Italiana Agricoltori) opera nel settore della dichiarazione dei redditi sin dall’introduzione del modello 730. Niente code agli sportelli quindi, per il pagamento delle imposte, per la presentazione della dichiarazione dei redditi e altro ancora.

Oltre a questo la società ha creato la possibilità per i contribuenti di prenotare il proprio appuntamento ricevendo conferma con un servizio sms. “La nuova opportunità nasce con l’obiettivo di andare incontro a un bisogno dei cittadini, favorendo la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro e dando loro la possibilità di scegliere comodamente anche tramite pc o smartphone il giorno e l’ora per recarsi da noi”.

Cia Inac Servizi è presente capillarmente in tutta la provincia di Lucca, dal comune più piccolo a quello più grande, giungendo a essere oggi il centro di assistenza fiscale più importante del territorio con 30.000 clienti per il solo modello 730. Il centro nasce nel 1993 affiancandosi ad uno strumento già consolidato a Lucca e provincia per le attività di patronato.

Negli anni si è poi sviluppato e oggi è in grado di fornire al cittadino italiano o straniero, lavoratore dipendente o autonomo, consulenza e tutela per i problemi previdenziali, assistenziali, sociali e sanitari, in più oltre alla compilazione del modello 730, tiene la contabilità per le aziende agricole, oltre che per professionisti con regimi dei minimi, forfettari e per i piccoli commercianti.

Cia Inac Servizi Srl, da sempre focalizzata sulla centralità della persona e sulle esigenze del cittadino, è una realtà consolidata che continua a crescere grazie ad una rete di consulenti e di professionisti fortemente motivati che fanno delle loro doti di competenza, conoscenza ed entusiasmo il motore di crescita.

Il centro si avvale inoltre di soluzioni software di elevato contenuto tecnologico e canali telematici d’informazione sempre aggiornati e disponibili. Punta molto su una comunicazione di tipo informativo più che su slogan, un advertising basato su contenuti davvero rilevanti per l’utente, che puntino a informarlo e anche ad “istruirlo”aggiornandolo su questioni fiscali, tributarie ed economiche.

La differenza la fa anche il metodo. L’organizzazione è basata su un procedimento riproducibile che parte dalla scelta della sede e del suo arredamento, alla selezione dei collaboratori e alla loro costante formazione, dal marketing dei servizi fino alla gestione dell’assistenza.

 

Un quadro normativo sempre in evoluzione richiede una costante attività di studio e formazione e solo un centro altamente sviluppato può avere tempo e risorse da destinarvi per continuare a dare reali risposte ai cittadini.

 

SCOPRI DI PIÙ

Leggi anche Patrizia Carnicelli: “Dal 1993 il nostro centro di assistenza fisca-le è presente capillarmente in tut-ta la provincia di Lucca”

Leggi l’approfondimento Ansa Cia Inac Servizi di Lucca: soli 30 minuti per tutti gli adempimenti fiscali

Visita il sito Cia Inac servizi

Exit mobile version