#IJF17: il minimetrò di Perugia cambia orari

Torna a Perugia il Festival internazionale del giornalismo (#IJF17), giunto quest’anno all’11esima edizione. Da domani a domenica 9 aprile, il più importante media event del panorama internazionale propone circa 250 eventi con oltre 600 speaker provenienti da 44 paesi diversi.

Secondo la definizione che dà di se stesso, #IJF17 è “una grande newsroom mondiale, che produce un’immagine del presente in tempo reale, dove professionisti e non si incontrano e fanno giornalismo, informazione, costruendo un ricco e complesso racconto a più voci del mondo”.

Si tratta di un appuntamento che coinvolgerà l’intera città e avrà come location Palazzo Donini, l’Hotel Brufani, il Centro servizi G. Alessi, la Sala del Dottorato nella cattedrale di San Lorenzo, il Teatro della Sapienza, la Sala dei Notari, l’Hotel Sangallo, Palazzo Sorbello, Palazzo Graziani, il Teatro Morlacchi.

Lo scorso anno sono state 55-65 mila le persone che hanno partecipato agli appuntamenti del Festival internazionale del giornalismo di Perugia.

Proprio per favorire la partecipazione all’evento giornalistico la Società Minimetrò Spa, in accordo con il Comune di Perugia, prolungherà in occasione del Festival l’orario di esercizio del minimetrò nei giorni venerdì 7 e sabato 8.

Nei giorni di #IJF17 gli orari di apertura del minimetrò saranno pertanto i seguenti: mercoledì e giovedì dalla 7 alle 21.05 (ultima corsa); venerdì e sabato dalle 7 alle 00.15 (ultima corsa); domenica dalle 9 alle 20.45 (ultima corsa).

Exit mobile version