Streetboard protagonista al Motodays

streetboard

streetboard

Grande successo alla Fiera di Roma per il Motodays, il salone delle moto divenuto un punto di riferimento in Europa per gli appassionati delle due ruote e della mobilità alternativa in città.

Più di 150mila i visitatori alla quattro giorni romana, un pubblico record che ha potuto pregustare e provare direttamente tutte le novità per quello che riguarda scooter, moto, bici, e-bike, accessori, nuove tecnologie, software e sistemi di mobilità urbana sostenibili, tra cui microscooter, hoverboard, monoruota e monopattini elettrici.

Successo nel successo, la partecipazione in veste di sponsor tecnico di Streetboard, società leader del settore dei personal transporters e dei veicoli elettrici, che ha messo a disposizione degli organizzatori i suoi inmotion P1, miniscooter elettrici che sono stati presi d’assalto da parte del pubblico presente, giovani e meno giovani che hanno voluto provare questa novità tecnologica sempre più diffusa per gli spostamenti in città e non solo.

Grandi, infine, le prospettive per Streetboard, l’azienda che si avvale della partnership  distributiva di PagineSì! spa: avviati contatti con Linky, una startup italiana che ha brevettato il primo skateboard elettrico pieghevole al carbonio, ed una partnership distributiva con Gboard, azienda totalmente Made in Italy che produce il primo monopattino a spinta assistita.

Exit mobile version