Streetboard al Motodays di Roma

Fiera di Roma

fiera di Roma

Scooter, moto, bici, e-bike, accessori, nuove tecnologie, software e sistemi di mobili-tà urbana sostenibili, tra cui microscooter, hoverboard, monoruota e monopattini elettrici.

Saranno questi i prodotti esposti alla Fiera di Roma dal 9 al 12 marzo in occasione del Motodays, il salone delle moto divenuto un punto di riferimento in Europa per le novità che riguardano le due ruote e la mobilità alternativa in città.

Alla Fiera di Roma molto spazio sarà dato al trasferimento casa-lavoro e casa-scuola, un universo che nella sola città di Roma coinvolge oltre 5mila veicoli a due ruote giorno.

Motodays diventa così il contenitore ideale per introdurre l’attualità dei temi rivolti al ‘Commuting’. In Italia ogni giorno circa due milioni di vetture sono utilizzate per gli spostamenti verso il posto di lavoro. Di questi ben 570.000 auto, creando i disagi e inquinamento che nel 2016 ha raggiunto in molte città livelli da record.

Streetboard, società leader del settore dei personal transporters e dei veicoli elettrici, oltre ad essere sponsor tecnico della manifestazione, metterà a disposizione i suoi miniscooter elettrici, modelli inmotion p1, per gli spostamenti tra i padiglioni degli organizzatori dell’evento.

Streetboard, presente su tutto il territorio nazionale grazie alla partnership di Pagi-neSì! spa, è una società destinata a rivoluzionare le abitudini di “muoversi” in città e in ampi spazi di lavoro, come stabilimenti o strutture fieristiche.

Microscooter, hoverboard, monoruota e monopattini elettrici, infatti, sono autentici cult per un pubblico molto eterogeneo, composto non solo da giovani attenti alle nuove tendenze tecnologiche, ma anche da persone che desiderano sperimentare una mobilità alternativa ai mezzi di trasporto tradizionali.

Grazie al successo in termini di vendita, entro l’anno arriveranno a 50 i punti vendi-ta Streetboard su tutto il territorio nazionale, corner e SB Point, che offriranno un’ampia gamma di prodotti destinati alla mobilità elettrica.

 

(foto: fieradiroma.it)

Exit mobile version