Un argento brilla a Roma nel mondo dei serramenti: Allart festeggia 25 anni di successi

Allart Center Valter Rossi

Valter Rossi

Allart Center serramenti
Allart Center Valter Rossi

Una data speciale. Per festeggiare un traguardo importante che è rivolto al domani. Una tappa per rilanciare e continuare con sempre maggiore determinazione. I 25 anni di Allart Center sono l’occasione per rafforzare una posizione di vertice nel settore dei serramenti a Roma e nel Lazio insieme ai  suoi partner commerciali.

Nata da un’attività artigianale Allart vanta oggi numeri straordinari: 55 mila finestre sostituite, 15mila porte interne montate, 5 mila porte blindate. Un’azienda che può contare sulle più importanti certificazioni di qualità e sicurezza, dalla Iso 9001 a quella per la posa qualificata del serramento. Traguardi raggiunti grazie all’impostazione che Valter Rossi, fondatore di Allart, ha dato all’azienda. Una struttura nella quale le professionalità commerciali e tecniche si amalgamano in un spirito di familiarità che si percepisce nelle relazioni in ogni suo aspetto. Non ultima l’attenzione all’ambiente, dove la funzionalità dei serramenti consente di ridurre ogni dispersione termica e contribuisce ad una minore emissione di Co2.

Qualità è la parola d’ordine, nel prodotto e nel servizio. Attraverso la partnership con i più affermati brand italiani del settore. Tutto questo negli anni li ha fatti e li fa preferire ai professionisti, architetti e ingegneri che vedono soddisfatte le esigenze del cliente e rassicurati da un’assistenza continuativa e che cura ogni dettaglio. Attraverso i suoi showroom Allart può offrire una vasta e qualificata gamma dei prodotti dei suoi partner. Un’esposizione concepita come una galleria nella quale l’elemento tecnico si sposa perfettamente con le esigenze d’arredamento.

Prima per anzianità di collaborazione è la Finstral, azienda leader nei serramenti in PVC, dove la finestra è una filosofia e dove è il dettaglio a fare la differenza. La sintonia con Allart è totale e ha consentito alla struttura ideata da Valter Rossi di diventare uno dei loro maggiori clienti in Italia. Genio e innovazione caratterizzano la produzione di Essenza, giovane azienda che ha rivoluzionato il concetto di finestra secondo il metodo classico. Ispirata ai grattacieli l’idea di nascondere il telaio a beneficio del vetro costituisce l’elemento che sorprende raggiungendo con la sua proposta una considerevole quota di mercato.

Tradizione ed esperienza, invece, caratterizzano la produzione della Navello, da sette generazioni sul mercato, maestri del legno in grado di offrire ogni soluzione nella realizzazione di infissi più classici, che spesso rappresentano la migliore soluzione in alcune tipologie edilizie tipiche del centro di Roma.

Flessibilità è la parola d’ordine di Flessia, che unisce il piacere estetico di una porta alla piena funzionalità. Il motto voi disegnate una porta e noi ve la realizziamo su misura rende bene l’idea dello spirito di questa azienda che ha avviato una collaborazione in piena sinergia con Allart. Center che non dimentica le coperture di spazi aperti. Qui si inserisce Pergoveranda, una delle aziende più giovani ma con concetti rivoluzionari per l’allestimento esterno. Naturalmente in sintonia con Allart, che ha la piena esclusività di questi straordinari prodotti.

 

SCOPRI DI PIÙ

Leggi l’approfondimento Ansa A Roma la certezza nei serramenti si chiama Allart

Leggi gli articoli correlati:

«Vi racconto le case di Roma pensate con design Allart»

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Visita il sito di Allart Center

Guarda un abstract dell’evento:

Guarda il video integrale dell’evento:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Exit mobile version