Centro estetico Dr Gimò, il benessere a portata di mano

Monica Gizzi nel suo studio
Il Benessere come valore aggiunto, per tornare a sentirsi se stessi. Al Centro Estetico Dr Gimò, in un ambiente raffinato ed elegante, seguiti da un personale formato professionalmente dall’Accademia d’Arte & Estetica Dr Gimò, la prima impressione è quella di essere entrati nel posto giusto.

Trattamenti all’avanguardia, dove il senso del benessere è inteso come totalità. Situato a Roma, in zona Eur Montagnola, ma facilmente raggiungibile da ogni zona della Capitale, il centro ruota intorno alla figura della dottoressa Monica Gizzi, titolare anche dell’Accademia d’Arte & Estetica Dr Gimò a Via Voghera, che ha unito la visione olistica del benessere all’aspetto pratico dei risultati. Dall’epilazione laser al trucco semipermanente, dalle corrette regole dell’alimentazione finalizzate al dimagrimento, ai tatuaggi artistici fino al paramedicale, il centro è in grado di dare la risposta giusta ad ogni esigenza a livello estetico.

Proprio la relazione tra estetica e salute è un punto cardine della filosofia del centro. Il cliente esce rigenerato e si sente coccolato da veri esperti del settore, che seguono passo dopo passo il percorso scelto. Niente di improvvisato e nessuna rincorsa a offerte sensazionali, la professionalità e la qualità dei macchinari, l’efficacia dei prodotti e, soprattutto, la disponibilità, ha reso la proposta del centro estetico vincente e apprezzata dai tanti clienti che provengono da ogni quartiere della Capitale. Clienti di ogni età, perché è bene ricordarlo che la richiesta di benessere non ha vincoli anagrafici. Dai più giovani fino alle donne più mature: il centro estetico Dr Gimò è in grado di offrire ogni tipo di trattamento, scelto dopo un’attenta analisi personalizzata. A disposizione dei nuovi clienti, infatti, vengono effettuati dei check up medici-estetici computerizzati del viso e del corpo completamente gratuiti, fondamentali per creare insieme un percorso di benessere e soddisfare ogni richiesta. La professionalità, che viene dall’Accademia, è massima senza mai dimenticare l’aspetto umano. Saper dire dei no può apparire anti-commerciale, ma a volte è necessario se risponde ai principi di etica. Da tanti piccoli dettagli traspare l’amore per questo lavoro e la cura delle persone che ha permesso, fin da subito, alla dottoressa Monica Gizzi e al suo staff di essere facilmente riconoscibili e apprezzati in un settore pieno di insidie e tanta, purtroppo, approssimazione.

SCOPRI DI PIÙ

Leggi anche Centro Estetico Dr Gimò a Roma, dove il benessere non ha età

Leggi l’approfondimento Ansa  Accademia d’Arte & Estetica Dr Gimò, a Roma il benessere diventa una professione

Visita il sito Centro estetico Dr Gimò

Exit mobile version