Tecnoberg Sheets: lamiere per l’edilizia e sistemi salvavita sui tetti.

Tecnoberg linee vita
Stefano Giudici AD
Macchinari ultra moderni per lamiere “su misura”, consegna del prodotto direttamente sul cantiere, personale specializzato sempre disponibile per il cliente, sono i plus che fanno di Tecnoberg Sheets una realtà leader nella produzione di lamiere per tetti di abitazioni e capannoni industriali. E non solo, perché sul mercato Tecnoberg è presente con un’altra peculiarità: la commercializzazione delle “Linee Vita”, una particolare tipologia di dispositivi che permette a chi deve salire su un tetto, per sistemarlo o per installare un’antenna, di poterlo fare in assoluta sicurezza.

I materiali? Di primissima qualità: acciaio zincato, acciaio zincato preverniciato, acciaio inox, alluminio, rame, zinco titanio.

Tutti materiali che la storica società di Casnigo, in provincia di Bergamo, produce e lavora da sempre per realizzare le lamiere destinate a ricoprire le superfici di tetti dalle dimensioni più svariate.

Si possono produrre lamine per grandi superfici, come nel caso di capannoni industriali, o per piccole aree circoscritte di tetti danneggiati che, ad esempio, subiscono l’effetto nocivo delle infiltrazioni.

Tecnoberg Sheets, nel giro di poco tempo, è in grado di produrre e recapitare direttamente sul cantiere le lamiere commissionate.

Sono passati oltre trent’anni dalla nascita di Tecnoberg e nel 1997, grazie all’ingresso di nuovi soci, la società ha avviato una significativa politica di investimenti puntando su macchinari ad alto contenuto tecnologico, diventando così un punto di riferimento per gli operatori dell’edilizia industriale.

L’eccellenza di Tecnoberg Sheets? Oltre all’uso di materie prime certificate e rispondenti ai parametri europei, la tempistica nella consegna dei prodotti.

Ed è proprio questo secondo elemento che ha permesso a Tecnoberg di distinguersi sul mercato.

Riusciamo a fare le cose in tempi rapidi mantenendo le promesse, commenta l’AD Stefano Giudici. Non scendiamo a compromessi e acquistiamo solo materiali certificati, perché per noi si tratta non solo di serietà ma anche di mantenere una promessa: garantire la sicurezza al cliente”.

L’eccellenza di materiali, la velocità nella produzione, unita al servizio “su misura” anche di tutti gli accessori necessari per eseguire le operazioni durante la fase del posizionamento delle lamiere, fanno di Tecnoberg Sheets una realtà molto conosciuta nel Centro Nord.

Il punto di forza lo sottolinea lo stesso Giudici: “Il passaparola dei clienti, che focalizzano la loro attenzione proprio su quei servizi e sui materiali di qualità che Tecnoberg Sheets garantisce grazie all’esperienza e alla sua serietà”.

SCOPRI DI PIÚ

Leggi anche  “Tecnoberg Sheets di Casnigo, società leader nella produzione di lamiere per coperture di tetti industriali e civili”

Visita il sito di Tecnoberg Sheets

Exit mobile version