Low cost e per ogni religione: il funerale perfetto è targato Onoranze Funebri Marelli

L’agenzia di Brescia è specializzata in funerali per stranieri a tariffe agevolate. «Il nostro obiettivo – spiega il titolare Silvano Marelli - è quello di garantire la gestione di ogni rito funebre civile o religioso dalla “a alla z”»

Funerali a regola d’arte e a prezzi competitivi per riti civili e di qualsiasi culto religioso: in una provincia come quella di Brescia ad alta densità di immigrati, l’organizzazione del rito funebre non ha confini culturali e geografici per la Onoranze Funebri Marelli di Brescia. Oltre all’organizzazione completa della cerimonia, con la possibilità di scegliere numerose tipologie di cofani decorati a mano ma anche urne cinerarie di diverse forme e materiali, come ceramica, noce mogano e tante altre, l’agenzia di Brescia è infatti specializzata in funerali per stranieri di ogni cultura e religione.

«Il servizio prevede sia il rimpatrio della salma in Italia in caso di decesso all’estero, con relativa organizzazione del trasporto funebre a livello internazionale, sia la richiesta del passaporto e l’organizzazione del trasporto internazionale della salma in caso di decesso di cittadini stranieri residenti in Italia» spiega il titolare Silvano Marelli. Il tutto strizzando l’occhio al portafoglio: «Considerate le difficoltà economico-sociali delle famiglie italiane e di molte comunità straniere che vivono nel Bresciano – conclude Marelli – offriamo un servizio funebre low cost che non è sinonimo di scarsa qualità. Si tratta, invece, di tariffe agevolate che vanno incontro alla volontà dell’azienda di proporre un servizio professionale ad un prezzo concorrenziale. Il nostro obiettivo è infatti quello di garantire la gestione dalla “a alla z” del funerale e dei servizi annessi in ossequio alla tradizione che da sempre ci ha contraddistinto nel settore delle onoranze funebri».

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.