Minimetrò Perugia: chiuso per manutenzione

La sospensione del servizio avverrà dal 31 luglio al 14 agosto

Sospensione estiva per il minimetrò di Perugia dal 31 luglio al 14 agosto. A comunicarlo la ‘Società Minimetrò Spa’, a cui è affidata la sua gestione, che in una nota spiega che la pausa, come negli anni precedenti, servirà “per l’attività di manutenzione programmata, visite e prove periodiche previste dalle normative vigenti”.

Durante la sospensione del minimetrò gli utenti potranno utilizzare il servizio autobus di linea (indicazioni presso le indicazioni del minimetrò e sul sito internet www.minimetrospa.it).

Prosegue invece normalmente l’attività delle scale mobili e dell’ascensore inclinato attigui alla stazione del Pincetto: saranno in funzione tutti i giorni, festivi compresi, dalle 7 alle 2.

Laura Proietti

Giornalista professionista, ho lavorato per carta stampata (quotidiani e settimanali), agenzie di stampa e siti internet. Ho esplorato la produzione della notizia in ogni sua sfaccettatura: come reporter e come addetta stampa. Ho spaziato nei settori più diversi: dalla cronaca all’enogastronomia, dalla politica all’economia, con un occhio particolare allo sport.