Aeroporto Sanzio: la Regione interviene per il salvataggio e rilancio di Aerdorica

Anna Casini, Vice Presidente Regione Marche: "L'obiettivo è mantenere efficiente un servizio strategico per imprese e cittadini marchigiani".

C’è voluta una seduta straordinaria della Giunta Regionale per approvare una proposta di legge finalizzata a determinare, si legge nel documento, “Interventi urgenti per assicurare la continuità del servizio di trasporto aereo della Regione”, un provvedimento che garantisce all’Aeroporto “Raffaello Sanzio” coperture finanziarie pari a 21 milioni e 50 mila euro. “La Regione Marche – spiega la vicepresidente Anna Casini – punta al salvataggio e al rilancio di Aerdorica (la società che gestisce l’infrastruttura) con un’iniezione di risorse che darà la possibilità di realizzare un piano di ristrutturazione e di rilancio necessari per proseguire un servizio strategico per le nostre imprese e i cittadini del nostro territorio”.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.