Terni, il primo showroom per la mobilità elettrica alternativa

Inaugurato il primo showroom Streetboard dei microscooter elettrici. Sauro Pellerucci: “Gli uffici PagineSì saranno le ambasciate della sostenibilità elettrica in Italia”.

Streetboard mobilità elettrica dolce

Una mission ambiziosa che si avvale del supporto di un’azienda da sempre allineata alle logiche “green” e della responsabilità sociale, e che si collega ad altre realtà in quota alla società umbra, quali la Genesi Energia e la Genesi Efficienza, evidentemente votate alla prossima sostenibilità delle attività umane.

Grande attenzione è stata posta all’assistenza post vendita di questi oggetti divenuti tra i regali più ambiti del Natale 2016: “In questo mercato così giovane e tipicamente web – sottolinea Carlo Zuccari, Presidente di Streetboard – è essenziale garantire agli acquirenti la certezza di un’assistenza che trasformi l’esperienza d’uso nella migliore esperienza possibile. Per questo noi abbiamo voluto entrare nel mercato italiano puntando su di un partner affidabile come PagineSì! spa, in grado di garantire un servizio di elevata qualità ai nostri clienti, troppo spesso delusi da acquisti emotivi effettuati senza garantirsi un corretto rapporto con il venditore”.

“Siamo una digital company a tutti gli effetti – conclude Sauro Pellerucci, che recentemente ha festeggiato 20 anni di attività – e questa tendenza all’innovazione continua ci spinge a partecipare ad azioni imprenditoriali, come appunto Streetboard, dirette a valorizzare la responsabilità sociale dell’impresa verso il territorio e le persone che vivono intorno a noi”.

 

Guarda lo speciale Streetboard su Studio Aperto:

Valentina Capati

Laureata in Filosofia con una tesi di Bioetica è iscritta all’ordine dei Giornalisti dell’Umbria dal 2011. Ha iniziato le prime collaborazioni giornalistiche nel 2003, è stata inviata parlamentare prima di approdare nel mondo PagineSì! Dal 2005 scrive per Noidonne, cura l’ufficio stampa di associazioni di promozione sociale e si interessa di scrittura creativa, cinema e jazz.