Condividi la tv, non l’audio

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=V2BSv-BUowo[/youtube]

Quante volte avremmo voluto vedere la tv con il nostro partner ma non si è trovato l’accordo su cosa vedere? Oggi non ci sono più problemi: ognuno potrà tranquillamente guardare il programma preferito e contemporaneamente godere della presenza dell’altro. La tv, infatti, non solo raddoppia lo schermo ma anche l’audio. E lo fa in modo tale che i due audio non si sovrappongano. Questo è quanto promette Holosonics, la cui tv ha attirato l’attenzione dei visitatori al Ces di Las Vegas, in programma dal 6 al 9 gennaio.

Certo il costo di tale tecnologia studiata da Joseph Pompei, laureato al Massachusetts Institute of Technology, è ancora importante: siete disposti a spendere 1.000 dollari?

 

Laura Proietti

Giornalista professionista, ho lavorato per carta stampata (quotidiani e settimanali), agenzie di stampa e siti internet. Ho esplorato la produzione della notizia in ogni sua sfaccettatura: come reporter e come addetta stampa. Ho spaziato nei settori più diversi: dalla cronaca all’enogastronomia, dalla politica all’economia, con un occhio particolare allo sport.