Meglio lo shopping online o nei centri commerciali?

I grandi store online come Walmart e Amazon affilano le armi. I supersconti che propongono nelle loro pagine su migliaia di prodotti, tra cui quelli tecnologici, attirano una clientela sempre più vasta.

Nella video-intervista del canale “Fox Business”, il CEO di CBL & Associates Properties, la quarta più grande catena di centri commerciali negli Stati Uniti, spiega come gli acquisti nei centri commerciali reggano bene la concorrenza degli e-tailers.

Soprattuto nei periodi delle festività, la gente ha bisogno di uscire di casa, di vivere un’esperienza oltre che acquistare un prodotto. I centri commerciali, negli Usa come in altri paesi, spiega il CEO Stephen Lebovitz, hanno ulteriormente investito per la sicurezza interna a seguito dei tragici fatti di Parigi.

 

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.