Food e-commerce, la Camera di Commercio di Viterbo lancia Tuscia Food
La Camera di Commercio di Viterbo lancia Tuscia Food, la piattaforma on line messa gratuitamente a disposizione gratuitamente di ristoranti, ...
La Camera di Commercio di Viterbo lancia Tuscia Food, la piattaforma on line messa gratuitamente a disposizione gratuitamente di ristoranti, ...
“Dare impulso alla vendita via web dei prodotti agroalimentari locali è la strada maestra per consentire alle aziende agricole di ...
Promuovere l’eccellenza del tessuto produttivo capitolino e dare un sostegno concreto agli operatori per rendere visibile l’offerta commerciale sul web ...
Il Codacons lancia anche in Sardegna il progetto per incrementare l'e-commerce. In vista del Natale, l'associazione ha deciso di lanciare ...
I prodotti made in Italy fanno il boom di vendite su Amazon. Complice la pandemia tra ottobre e novembre le ...
Il commercio soffre la seconda ondata di covid 19. Secondo Confesercenti, infatti, hanno chiuso più di 190 mila imprese: “Se ...
Mediobanca ha analizzato la presenza digitale e l'attività su internet delle prime 25 aziende vinicole del nostro Paese. È la ...
A subire le conseguenze più gravi del lockdown dovuto al Coronavirus sono soprattutto i bar e i ristoranti. Ma anche ...
Un terzo delle imprese turistiche italiane è attrezzato tecnologicamente per fare e-commerce, mentre già 7 turisti su 10 usano il ...
La spinta c’è stata per le tante persone che si rivolgono quotidianamento ai loro sportelli per chiedere aiuto dalle insidie ...
Copyright © - Tutti i diritti riservati - Corriere dell'Economia è un servizio a cura di Pagine Sì! – P.Iva 01220990558
Corriere dell'Economia è una testata giornalistica iscritta al registro stampa presso il Tribunale di Terni con autorizzazione n. 869/2020
Impostazioni tracciamento – Privacy Policy e Cookies Policy