Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Alcune immagini inserite in questo sito sono tratte da internet dove sono diffuse pubblicamente; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email all’indirizzo info@corrieredelleconomia.it Saranno immediatamente rimosse.

Il materiale (testi, immagini esclusive, segni grafici, layout ecc.) che costituisce questo sito è di proprietà esclusiva di PAGINE Sì! S.p.A., ogni atto diretto a copiare, riprodurre, pubblicare, sottrarre, modificare o alterare tale materiale, senza esplicita autorizzazione, è punibile sulla base delle norme civili e penali in materia di diritto d’autore.

La riproduzione di tali contenuti è riservata e consentita esclusivamente a condizione che siano riportati brevi periodi del contenuto con l’indicazione della fonte e comunque per fini non commerciali, come prescritto dalle attuali norme inerenti al diritto d’autore.

Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Per ciò che concerne le comunicazioni inerenti ai professionisti in ambito sanitario, precisiamo che le stesse hanno solo ed esclusivamente uno scopo informativo e possono essere soggette ad aggiornamenti, modifiche o a eliminazione in qualsiasi momento.

Tutte le informazioni rese non possono essere considerate in alcun caso come la formulazione di una diagnosi o di una prescrizione medica di un trattamento, poiché queste possono essere formulate e rilasciate solo a seguito di una visita medica/specialistica e all’instaurazione di un rapporto diretto medico-paziente.

Ne consegue che, per qualsiasi domanda sulle indicazioni rinvenute sui siti o per qualsiasi dubbio sull’uso di un medicinale,  è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante e/o allo specialista.

I titolari e gli autori dei Siti che pubblicano in materia sanitaria non garantiscono né si assumono la responsabilità delle informazioni riportate, che, in ogni caso, sono state preventivante  sottoposte ad attente verifiche circa le fonti, il loro aggiornamento e la loro ufficialità.

Tutte le informazioni pubblicate sono rivolte a persone maggiorenni e in buono stato di salute.