Fermo, Philip Kotler aprirà la terza edizione di “Ri-evoluzione Glocal Forum”

Il padre del marketing moderno il 7 marzo protagonista dell'evento nell'ambito della 33esima edizione di Tipicità Festival

tipicità festival,

“Ri-evoluzione” è il focus del Glocal Forum 2025 di “Tipicità Festival: persone, immersività, soluzioni”, che si terrà a Fermo dal 7 al 9 marzo, giunto alla 33esima edizione.

Venerdì 7 marzo alle 17:00 presso la Sala Raffaello del Fermo Forum, Philip Kotler, padre del marketing moderno, apre la terza edizione di “Ri-evoluzione Glocal Forum”, con un’intervista esclusiva di Sabina Addamiano, Senior Marketing Advisor.
Kotler affronterà alcuni argomenti trattati dal suo recentissimo libro Marketing 6.0 – Il futuro è immersivo (Hoepli), dando avvio ad un confronto incentrato sulle sfide del metamarketing declinate al femminile. Persone e digitale, ascesa dei metaversi e delle intelligenze artificiali, crisi ambientale ed equilibri tra etica, sostenibilità e sviluppo saranno al centro di un dibattito condotto da Andrea Pancani, caporedattore economico de La7.

“Ri-evoluzione” è la parola chiave del Forum, che pone al centro le persone come motore di crescita e innovazione. Inclusione, digitalizzazione e leadership femminile saranno i temi affrontati nel dibattito, animato dalle testimonianze di imprenditrici e manager che stanno trasformando il panorama economico e sociale grazie a soluzioni concrete. Il concetto di immersività, sempre più centrale nel mondo delle imprese, sarà affrontato come opportunità di sviluppo e cambiamento.

Tra gli interventi in programma: Ilaria Caporali, vicepresidente Umbre Network e founder Balance; Dunia Romoli, direttrice strategy & grow di Alperia; Francesca Perotti, CEO del Centro Agroalimentare Piceno; Maria Lina Vitturini, Presidente della Commissione Pari Opportunità della Regione Marche; Giulia Fanesi, General Manager di MyCicero; Susanna Salvatelli, CEO di Optima Molliter.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’evento rappresenta un’opportunità strategica per l’editoria italiana nel mercato latinoamericano, nel 2024 oltre 900.000 visitatori....
La Capitale accoglie il più grande evento mondiale sul Turismo, con focus su innovazione digitale,...
A Belém, il Padiglione Italia promuoverà soluzioni green e dialogo internazionale. Aperta la manifestazione di...

Altre notizie

Altre notizie