Borse. Poco mossi gli indici europei

Milano registra un calo frazionale dello 0,12%

Una notizia quasi scontata dal momento che la strategia del Governo Trump ancora rimangono a livello di proclami anche se tutte le società quotate stanno attenzionando gli staff.
Il discorso principale a Milano è la proposta di acquisizione di Mediobanca da parte di Monte dei Paschi di Siena, una operazione che sembra ben vista dal Governo ma che, invece incontra ostacoli, prevedibili in casa Mediobanca. Opposzioni ovvie dal momento che la conquista di Mps significherebbe mettere le mani pure su Generali, che verrebbe sottratta ai francesi, già pronti. Rialza UniCredit (+0,98%) che sembra il condor in attesa di affari.
Benissimo anche Telecom Italia TIM (+3,57%) che sta finalmente conquistandosi gli analisti al punto che ora ne consigliano l’acquisto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cresce Ferrari di quasi il due per cento, Stellantis giù del -4,23%. Vola Telecom Italia...

Altre notizie

Altre notizie