Borse. Tutta l’Europa negativa nella seconda settimana dell’anno

A Milano registrato un meno 0,64%

Nessuno se fa un cruccio dal momento che nell’intera settimana il listino milanese ha guadagnato quasi il 3% mantenendosi sopra i 35.000 punti. Lo spread sale un pochino allargandosi sino ai 120 punti base.
Il settore bancario comunque rimane sugli scudi dal momento che il Monte Paschi, appetito da molti a cominciare dalla Delfin, sale dello 0,23%. In positivo anche il BancoBPM (+0,73% a 7,968 euro) e IntesaSanpaolo (+0,55% a 4,0115 euro). Un calo, fisiologico, dopo due sedute fantasmagoriche per illimityBank. Oggi sconta l’1,9% a 3,814 euro.

Sempre sull’onda positiva Leonardo (+1,43%) coi venti di guerra che continuano a soffiare. Tonfi invece per Campari (-4,83%), che risente dei report sanitari poco positivi e pure per Iveco Group (-6,98%).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cresce ancora Brunello Cucinelli dopo i dati preliminari comunicati ieri...
C’era volatilità in giro: Wall Street è rimasta chiusa...

Altre notizie

Altre notizie