L’Inps assume avvocati: i posti e come fare domanda

Le candidature devono essere inviate esclusivamente online, autenticandosi tramite SPID/CIE/CNS/eIDAS

avvocato

L’Inps assume a tempo indeterminato 16 avvocati, per posti in diverse regioni italiane.  Questi professionisti legali saranno inseriti nei ruoli del personale dell’Inps presso le seguenti direzioni regionali:

– Abruzzo: 1 posto
– Basilicata: 1 posto
– Calabria: 1 posto
– Campania: 1 posto
– Emilia-Romagna: 1 posto
– Lazio: 1 posto
– Lombardia: 2 posti
– Marche: 1 posto
– Piemonte: 2 posti
– Puglia: 3 posti
– Veneto: 2 posti

Le domande di partecipazione devono essere inviate esclusivamente online, autenticandosi tramite SPID/CIE/CNS/eIDAS e compilando il formato di candidatura sul Portale del Reclutamento InPA, disponibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it (https://www.inpa.gov.it). La scadenza è fissata a 30 giorni dalla pubblicazione del bando sul portale “inPA” e su quello istituzionale Inps, disponibile alla sezione “Avvisi, bandi e fatturazione” sotto “Concorsi”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pubblicato l’avviso FSE Plus 2021-2027 per lavoratori e disoccupati che vogliono rafforzare le competenze professionali...

Altre notizie

Altre notizie