Sono sette sedute che l’indice Ftse Mib chiude in positivo. Oggi n + 0,36% Intanto è continuata la risalita di Stellantis che dopo la scoppola dei giorni scorsi si sta pian piano riallineando. Oggi segna un più 3,19% a 12,948 euro.
Ancora poco chiaro la fine del Terzo Polo bancario italiano. Come Penelope, di giorno tesse e di notte disfà. Nella seduta odierna BPER Banca uno degli istituti interessati cala in maniera decisa del 2,84% a 5,89 euro.
Lo spread Btp-Bund vale oggi 105 punti, con il rendimento del Btp decennale che si è mosso intorno al 3,2%.
Il petrolio è calòato ed anche i titoli di riferimento: ENI – 0,25%, mentre molto peggio ha fatto Saipem (-2,05%) e Tenaris (-2,96%).
Questo articolo è solo informativo e può essere variato in qualsiasi momento e non può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.