Auroflex al SIMEI 2024: uno sguardo verso il futuro delle etichette autoadesive di lusso

L'azienda siciliana ha presentato al pubblico alcune delle sue etichette autoadesive più prestigiose, mostrando come creatività, tecnologia e sostenibilità possono armoniosamente convivere insieme.

Si è conclusa con successo la partecipazione di Auroflex – al SIMEI 2024, una delle più importanti manifestazioni dedicate alle macchine e ai prodotti per l’enologia e le bevande.

Tra i progetti di punta esposti, spiccano l’etichetta del Bufalo Gin, vincitrice del contest Challenge Your Agency 3.0 di HP, e l’innovativa etichetta realizzata per Audarya, caratterizzata dall’utilizzo dell’inchiostro termocromatico, capace di trasformare il packaging in un’esperienza unica e interattiva.

Il SIMEI è stata un’occasione speciale per mostrare il nostro impegno verso l’innovazione e la sostenibilità,” racconta Giuseppe Butera, Amministratore Delegato di Auroflex. “ogni etichetta rappresenta la nostra capacità di rispondere alle sfide del mercato con soluzioni sempre nuove.

È così che in un contesto tanto dinamico come il SIMEI, Auroflex ci ricorda quanto sia prezioso saper unire estetica e funzionalità nella produzione di etichette autoadesive di lusso. Una visione che rafforza lo sguardo verso un futuro sempre più attento all’ambiente e alla qualità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bilancio “numero uno” del gruppo per la prima volta come cooperativa di primo grado: fatturato...

La Banca Popolare di Puglia e Basilicata ha conseguito la certificazione di parità di genere...

L’azienda veronese si conferma un marchio di riferimento per chi cerca l’eccellenza. Con il potenziamento...

Altre notizie

Altre notizie