Si è conclusa con successo la partecipazione di Auroflex – al SIMEI 2024, una delle più importanti manifestazioni dedicate alle macchine e ai prodotti per l’enologia e le bevande.
Tra i progetti di punta esposti, spiccano l’etichetta del Bufalo Gin, vincitrice del contest Challenge Your Agency 3.0 di HP, e l’innovativa etichetta realizzata per Audarya, caratterizzata dall’utilizzo dell’inchiostro termocromatico, capace di trasformare il packaging in un’esperienza unica e interattiva.
“Il SIMEI è stata un’occasione speciale per mostrare il nostro impegno verso l’innovazione e la sostenibilità,” racconta Giuseppe Butera, Amministratore Delegato di Auroflex. “ogni etichetta rappresenta la nostra capacità di rispondere alle sfide del mercato con soluzioni sempre nuove.”
È così che in un contesto tanto dinamico come il SIMEI, Auroflex ci ricorda quanto sia prezioso saper unire estetica e funzionalità nella produzione di etichette autoadesive di lusso. Una visione che rafforza lo sguardo verso un futuro sempre più attento all’ambiente e alla qualità.