Msc acquista maggioranza Mvn, nasce nuova divisione logistica

Non si ferma più la società svizzera. Confermata governance, Bazzi presidente, Gervasoni ad

E’ l’Ansa a riportare la nascita della nuova divisione in Msc, tramite la controllata Medlog Holding Italia: è stata annunciata “l’acquisizione della maggioranza di Mvn, società attiva nel settore della logistica integrata che gestisce operazioni per grandi gruppi industriali in Italia e nel mondo.
Lo annuncia Msc in una nota sottolineando che con questa acquisizione il gruppo ha scelto di dar vita alla nuova Divisione “Industrial logistics solutions”.

Il valore dell’operazione non è stato reso noto Il controllo sulla società sarà congiunto con la conferma della governance e del management della società con Enrico Bazzi, che manterrà la carica di presidente, e Claudio Gervasoni, che continuerà a ricoprire il ruolo di amministratore delegato. “Si tratta – si legge- di due imprenditori che con professionalità, determinazione ed esperienza hanno guidato la società consentendole di raggiungere nel 2023 e in soli tre anni (la società ha chiuso il primo esercizio nel 2021) un fatturato di oltre 50 milioni di euro, con un rilevante trend di crescita ottenuto grazie ad importanti commesse con operatori internazionali di primo livello. Il 2024 prevede un volume di vendite di circa 100 milioni di euro”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le strutture di Padova e Pordenone nel mirino della società di Aponte...

A chiarire la posizione della Confederazione dei trasportatori della Confcommercio ci ha pensato Pasquale Russo,...

Altre notizie

Altre notizie