Regione Sardegna: Tavolo di consultazione per studenti e specializzandi in medicina

Opportunità per i giovani medici di partecipare a un tavolo di consultazione: scadenza il 15 novembre 2024

Medici

La Regione Sardegna ha indetto un tavolo di consultazione partecipata dedicato agli studenti e specializzandi della Facoltà di Medicina e Chirurgia, con l’obiettivo di coinvolgere giovani laureati e rappresentanti di organizzazioni sanitarie nella pianificazione e sviluppo delle politiche sanitarie regionali. Il termine ultimo per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato per il 15 novembre.

Destinatari e requisiti di partecipazione

I destinatari dell’iniziativa includono:

  • Membri di organizzazioni o associazioni medico-sanitarie attive nel territorio della Sardegna;
  • Laureati in medicina generale che stanno completando il percorso di formazione specialistica.

L’opportunità si rivolge quindi a chi è già inserito professionalmente o in formazione nel settore medico e desidera contribuire alle discussioni e alle decisioni strategiche in ambito sanitario.

Modalità di presentazione della domanda

Le manifestazioni di interesse per partecipare al tavolo di consultazione dovranno essere inviate esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: san.dgpolsoc@pec.regione.sardegna.it.

Un’opportunità di partecipazione per le nuove generazioni di medici

Questa iniziativa rappresenta una preziosa occasione per i giovani medici e gli specializzandi di medicina della Sardegna, che potranno apportare il loro contributo, proporre idee e discutere le sfide e le esigenze del settore sanitario. L’invito della Regione Sardegna a partecipare attivamente riflette la volontà di costruire un sistema sanitario più inclusivo e attento alle esigenze di chi si affaccia alla professione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’iniziativa promossa da ARES punta a rafforzare le competenze digitali del personale sanitario regionale, coinvolgendo...
Investimenti fermi e difficoltà nella gestione del personale per le strutture sanitarie...

Altre notizie

Altre notizie